*/
 

Inter, Stramaccioni: "Col Genoa è fondamentale"

Pubblicato il 20 dicembre 2012 alle 07:55:47
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Nemmeno il tempo di incassare l'emozionante successo in Coppa Italia contro il Verona e Andrea Stramaccioni già volta pagina. "Col Genoa è una partita fondamentale, importantissima - le parole dell'allenatore nerazzurro a Mediaset - non ci arriviamo in buone condizioni". Il tecnico romano non vuole cali di concentrazione, dopo la sconfitta di settimana scorsa all'Olimpico in campionato non si può più sbagliare.

Stramaccioni si concentra sui problemi fisici dei suoi: "Abbiamo tanti infortunati - ha spiegato l'allenatore -, ieri in Coppa Italia abbiamo perso Nagatomo e Castellazzi, se sarà confermata la squalifica dovremo fare a meno di Guarin, insieme a Stankovic, Obi, Mudingayi, e poi c'è Cambiasso che non sta bene".

Infermeria piena ad Appiano Gentile, ma gli obiettivi per l'ultima gara dell'anno restano ben chiari: "Sono sicuro che sabato a San Siro andrà in campo una grande Inter - ha concluso Stramaccioni -, anche perché vincere vorrebbe dire girare la boa o comunque arrivare a Natale da secondi in classifica".