*/
 

Inter, Stankovic: "Ringrazio Stramaccioni"

Pubblicato il 5 marzo 2013 alle 19:01:06
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Dejan Stankovic è tornato e gli effetti già si sono visti nella partita esterna di Catania vinta dall'Inter 3-2 in rimonta. Il serbo è subentrato nel secondo tempo al Massimino, ha dato la scossa che serviva alla squadra di Stramaccioni per ribaltare il risultato: "A Catania abbiamo centrato una vittoria fondamentale, dobbiamo trovare energie anche per Europa League e Coppa Italia - spiega il serbo a Sky Sport -. Ringrazio Stramaccioni. Nella gara con il Chievo pensavo solo al tendine, a non forzare e al rientro dopo tanti mesi di inattività. A Catania invece mi sono sentito molto più dentro al gioco della squadra".

I 3 punti contro la squadra di Maran hanno dato grande entusiasmo a tutto il gruppo nerazzurro, reduce da prestazioni non esaltanti: "Alla fine a Catania fine abbiamo ottenuto una vittoria importantissima anche dal punto di vista psicologico, su un campo difficile con un tifo caldissimo. Ero felicissimo per il risultato, per i miei compagni e anche per me stesso - prosegue -. Ringrazio l'allenatore per la fiducia, è giovane ma molto maturo in rapporto alla sua età. Deve sopportare molte critiche e pressioni, personalmente lo stimo molto e credo in quello che fa. Dobbiamo seguirlo tutti".

Stankovic, infine, analizza gli obiettivi della stagione nerazzurra: "Siamo l'Inter - conclude il serbo -: dobbiamo trovare forze ed energie per arrivare in fino in fondo nelle tre competizioni che stiamo disputando".