Inter, Skriniar e Vecino: "Vinciamo con il Tottenham per rimettere le cose a posto"

2018-09-17 15:13:00
Inter, Skriniar e Vecino:
Pubblicato il 17 settembre 2018 alle 15:13:00
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Redazione Datasport

Giorno di vigilia dell’esordio in Champions League contro il Tottenham per l’Inter di Luciano Spalletti. Dopo la sconfitta contro il Parma di sabato scorso bisogna voltare pagina e partire con il piede giusto nella massima competizione europea. In conferenza stampa parlano Matias Vecino e Milan Skriniar in vista del match di domani alle 19 a San Siro contro gli Spurs.

Queste le parole di Vecino: “Quando si perde una partita la cosa migliore è poter giocare subito. Domani abbiamo una grande occasione con la Champions League, una competizione così importante. Abbiamo rivisto cosa non è andato sabato, domani sarà importante fare punti soprattutto per il momento che stiamo vivendo. Il gol contro la Lazio -decisivo per la qualificazione al massimo torneo europeo- è stato un momento molto emozionante e unico. Ora però dobbiamo guardare a domani sera e fare bene sin da subito. Sappiamo che le squadre inglesi hanno un ritmo intenso e sono forti fisicamente. Dobbiamo occupare bene gli spazi e colpire al momento opportuno. Giocare la Champions League equivale all’affrontare le squadre migliori”. 

Skriniar gli fa eco: "Sabato ci è mancato il gol. Secondo me è stato quello il nostro problema contro il Parma. Ora però ci aspetta un'altra partita e dobbiamo pensare alla gara contro il Tottenham. Una sfida che ci può aiutare a rimettere subito le cose al proprio posto. Non ho mai giocato una partita così importante, non vedo l’ora di entrare in campo. Rinnovo? Sono tranquillo, ma prima dobbiamo pensare al campo”. 

Giovanni Parisio

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it