*/
Questa notizia è una inserzione pubblicitaria a scopo promozionale
Mercoledì sera a San Siro si accendono i riflettori per Inter-Roma, semifinale di ritorno di Coppa Italia. In palio c'è il via libera per la finalissima del 26 maggio all'Olimpico di Roma. Un appuntamento da non perdere per i tifosi nerazzurri e giallorossi, e per tutti gli appassionati di grande calcio. Saranno in tanti, ci possiamo scommettere, quelli che seguiranno l'evento comodi-comodi sul divano di casa, sorseggiando una bibita fresca e sgranocchiando qualcosa.
Grazie a Folletto potete gustarvi la sfida in totale libertà, lasciandovi andare come se foste allo stadio. E se la vostra irruenza vi porta inavvertitamente a rovesciare il tavolino e a sporcare il pavimento, non fatene un dramma: gli agenti segreti di Folletto, grazie alle loro armi, possono aiutarvi a sconfiggere lo sporco più fastidioso. Chi ha avuto la fortuna di passare dal Fuori Salone di Milano, nei giorni scorsi, ha potuto sperimentare dal vivo le straordinarie qualità di Folletto.
Il Fuori Salone di Milano è uno degli eventi più attesi in città e che si tiene a cadenza annuale. Quest'anno è andato in scena dal 9 al 14 aprile con una serie di eventi in diversi quartieri e luoghi caratteristici: Tortona, Lambrate, Brera, Porta Romana, Porta Garibaldi, Corso Como, Triennale e Fabbrica del Vapore.