*/
Ancora guai per Wesley Sneijder. Le brutte notizie in casa Inter arrivano dal ritiro della Nazionale olandese: il trequartista si è fermato durante l'allenamento odierno per un problema al polpaccio. A questo punto la sua presenza in campo nell'amichevole degli "orange" contro la Germania è fortemente a rischio.
Il commissario tecnico olandese non si sbilancia, rimandando qualsiasi decisione sull'impiego di Sneijder ad Amburgo: "Ha qualcosa - ha dichiarato Bert Van Marwijk - vediamo domani". Il suo sostituto per il match di domani sera potrebbe essere Luuk de Jong.
L’accaduto sicuramente non lascerà tranquillo Claudio Ranieri: l’Inter è a caccia di punti per uscire dalla disastrosa situazione di classifica e un eventuale infortunio del suo giocatore più rappresentativo sarebbe una brutta tegola. I nerazzurri saranno impegnati a San Siro sabato alle ore 18, contro il Cagliari.