*/
 

Inter, Nagatomo: "Ora bisogno vincere la coppa Italia"

Pubblicato il 5 maggio 2011 alle 17:40:12
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Lo scudetto è ormai del Milan ed è “una vittoria meritata” ma Yuto Nagatomo vuole chiudere la sua prima stagione all'Inter con un trofeo e per questo spera di vincere la coppa Italia.
   
Felice per il lancio di japan.inter.it, versione giapponese del sito nerazzurro, Nagatomo ha spiegato che “la situazione scudetto ormai è ovviamente difficile” ma “non vogliamo mollare mai”. “Ora - ha detto intervistato da Sky – abbiamo voglia di vincere la coppa Italia, dobbiamo vincere la coppa Italia. Vogliamo chiudere con un successo importante e siamo concentrati per raggiungerlo”.
   
Il laterale giapponese ha parlato anche del “buon rapporto” che ha con Leonardo: “Punta sui dettagli, parla molto con noi e per questo lo ringrazio. Se sono insicuro lui mi spiega tutto, anche in giapponese, è un grande allenatore”.
   
“Vorrei essere riscattato dall'Inter - ha concluso Nagatomo - credo che questo per me sia un momento importante, giocare bene e mostrare tutte le mie qualità. Sappiamo bene che l'Inter ha tanti campioni, con tante qualità: dobbiamo migliorare il gioco e anche la corsa, dobbiamo correre di più. Il mercato? Non credo che l'Inter abbia bisogno di ipotesi esagerate, siamo una squadra forte e molto competitiva”.