Inter: Mourinho bis, Moratti ci prova

2013-03-27 10:50:58
Pubblicato il 27 marzo 2013 alle 10:50:58
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

L'Inter non molla la pista che porta a José Mourinho. In Inghilterra danno per fatto l'accordo con Abramovich per il suo ritorno al Chelsea, ma oggi la Gazzetta dello Sport ha rivelato che nelle ultime settimane ci sarebbero stati diversi contatti tra Massimo Moratti e il tecnico portoghese.

Il patron nerazzurro si sta guardando intorno alla ricerca di un eventuale sostituto di Stramaccioni e in questo giro d'orizzonte il numero uno dell'Inter avrebbe riallacciato i contatti anche con lo Special One, che nei giorni scorsi aveva ipotizzato scenari "inimmaginabili" per il suo futuro.

L'ipotesi più probabile resta sempre quella di un trasferimento a Londra (sponda Chelsea) o Parigi (dove prenderebbe il posto di Ancelotti al Psg) ma, sempre secondo la Gazzetta, Moratti non avrebbe rinunciato all'idea di riportare a Milano il tecnico del triplete.

Una missione impossibile che, per diventare almeno praticabile, si basa su alcune condizioni fondamentali: la partecipazione dell'Inter alla prossima Champions League e, soprattutto, l'ingresso in società di nuovi soci che iniettino nuova linfa nelle asfittiche casse nerazzurre. Condizioni che rendono il ritorno dello Special One in nerazzurro un'ipotesi remota. Ma finché resta uno spiraglio aperto i tifosi nerazzurri sono autorizzati a sognare.