*/
 

Inter, Moratti: "Sneijder? Che risponda entro oggi"

Pubblicato il 14 gennaio 2013 alle 14:01:06
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Mentre gli uomini mercato dell'Inter Branca e Ausilio sono in visita ad Appiano per discutere direttamente con Wesley Sneijder del suo passaggio al Galatasaray, il presidente Moratti commenta così lo stato della trattativa: "Una risposta di Sneijder oggi? Sarebbe serio, ha ragione il vice presidente del Galatasaray", ha commentato il numero uno nerazzurro.

In casa Galatasaray, dopo il presidente Aysal fiducioso sulll'arrivo dell'olandese in Turchia, anche il vice presidente Refik Arkan ostenta ottimismo: "Da Sneijder aspettiamo una risposta entro stasera - ha commentato -. Anche se c'è stato un ritardo, la situazione è estremamente positiva. Lui vuole giocare nel Galatasaray, la nostra proposta è stata accettata in linea di massima, adesso ne sta parlando con la famiglia. Secondo me al 95 per cento ci dirà di sì. Ripeto - ha concluso -, stiamo andando verso un esito positivo".

All'arrivo negli uffici della Saras a Milano, Moratti ha poi minimizzato sulla reazione di Cassano dopo la sostituzione contro il Pescara. "Ho visto mille giocatori uscire in quel modo, mi sembrano cose di poca importanza - ha sottolineato -. Quella di sabato sera è stata una vittoria importante per il morale ed è sembrata una gara facile per come è venuta fuori, ma contro un avversario che si difende non è semplice. La velocità del gioco ci ha permesso di vincere. Schelotto? Sono cose che stiamo seguendo con la giusta calma".