*/
 

Inter, Moratti: "Lucas? E' un obiettivo"

Pubblicato il 10 luglio 2012 alle 08:31:11
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Massimo Moratti blinda Giampaolo Pazzini che, a Pinzolo, aveva annunciato di non essere più nei piani del club. Il presidente dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport24, analizza lo sfogo dell'ex giocatore di Sampdoria e Fiorentina: "Non è che ha espresso la volontà, mi sembra che abbia espresso il dubbio di non poter far parte del progetto - spiega Moratti -. Per Pazzini vedremo quello che si potrà fare, credo che non ci sia niente di particolarmente drammatico ma ci sia soltanto un po' di emozionalità in più. Se può quindi succedere ancora qualsiasi cosa? Assolutamente. Noi abbiamo giocatori molto validi, come lo stesso Pazzini. Anzi, lui ha certamente grandi qualità".

Il numero uno dell'Inter analizza anche il delicato caso Julio Cesar. Riconoscenza, tanta, ma anche la conferma che il brasiliano potrebbe lasciare l'Inter: "Siamo grati a questi giocatori, poi c'è un'evoluzione delle cose, ma mi dispiacerebbe che si pensasse il contrario - continua Moratti -, mi dispiacerebbe che si pensasse che non siamo grati. Se l'ho sentito? Non ancora".

L'ultimo pensiero del presidente nerazzurro va al mercato ed in particolare al grande sogno che si chiama Lucas Moura: "Non so se sia un sogno o un obiettivo - conclude Moratti -, ma lo stiamo seguendo e ci pensiamo. Valuteremo economicamente se la trattativa sia fattibile".