*/
 

Inter, Moratti: "Con il Marsiglia servirà qualcosa in più"

Pubblicato il 10 marzo 2012 alle 08:00:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Soddisfatto ma non proprio raggiante. Massimo Moratti non si entusiasma per la vittoria della sua Inter. Il 2-0 al Chievo è un buon viatico in vista del ritorno degli ottavi di Champions, ma non il segnale che la crisi è del tutto alle spalle: "E' un risultato molto importante, la squadra mi è sembrata in crescita e questa vittoria può essere utile per il morale per la partita di martedì in Champions - afferma ai microfoni di Sky Sport -. Credo che con il Marsiglia ci vorrà qualche cosa in più di rabbia e di ambizione".

Claudio Ranieri ha reagito con una lacrima al gol di Samuel: "Niente lacrime per me, solo il piacere di vedere la palla entrare - prosegue il presidente nerazzurro -. Della squadra mi sono piaciuti la forza, il coraggio e l'umiltà. Alla fine ci siamo abbracciati tutti perché molto contenti. Partita della svolta? speriamo, la Champions sarà una partita a sé, speriamo che i giocatori siano aiutati da questa vittoria".

Nell'altro anticipo, eccellente 6-3 del Napoli al Cagliari. E Moratti si rivolge a Mazzarri, uno dei tecnici in orbita Inter per il dopo-Ranieri: "Complimenti per come sta facendo giocare bene il Napoli".