*/
A due giorni dal derby di campionato contro il Milan, il presidente dell'Inter Massimo Moratti conferma di avere grande fiducia nella squadra di Stramaccioni. "Arriviamo bene a questa sfida - dice fuori dai suoi uffici milanesi - abbiamo grandi speranze e speriamo di ripeterci dopo la prestazione in Europa League. Se c'è un favorito? Non si sa mai nei derby, vedremo cosa succede".
Nel frattempo Zanetti e compagni, tornati a tarda notte da Baku dopo il successo per 3-1 sul Neftci, hanno già ripreso ad allenarsi ad Appiano Gentile in vista della sfida contro i rossoneri in programma domenica sera a San Siro. L'Inter si presenta all'appuntamento con 5 punti in più in classifica rispetto alla squadra di Allegri. Nonostante questo, subito dopo la partita di Europa League vinta in Azerbaijan, il tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni aveva scaricato i favori del
pronostico sugli avversari: "Penso che dopo la vittoria di San Pietroburgo il Milan sia favorito e noi cercheremo di fare risultato in una partita difficile da tutti i punti di vista".