Inter, Moratti: "Carew in prova per 15 giorni"

2013-02-27 08:15:38
Pubblicato il 27 febbraio 2013 alle 08:15:38
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Carew svolgerà mercoledì le visite di idoneità del Coni, poi sarà in prova per due settimane, quindi decideremo". Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, si esprime così sul possibile arrivo in nerazzurro dell'attaccante norvegese. "Rocchi comunque sta facendo bene in allenamento - ha aggiunto il patron dell'Inter -, crediamo in lui".

Il presidente, intercettato dai cronisti a margine del consiglio di amministrazione del club, ha parlato anche della trattativa con i cinesi per la cessione di alcune quote della società: "Con i cinesi andiamo avanti a lettere di buona volontà, ma la cosa si sta addormentando - ha confessato Moratti -. Ci sono tanti gruppi interessati all'ingresso in società e alla questione del nuovo stadio".

"In Oriente c'è molto interesse - ha aggiunto il numero uno dell'Inter a proposito della costruzione del nuovo stadio -, ma sugli stadi anche gli americani sono molto esperti, e in Europa c'è chi ha interesse e capacità". Moratti si è soffermato anche sull'imminente sfida con il Tottenham in Europa League: "Ho visto Bale giocare ieri - ha concluso -, ha fatto una grande partita ed è un grande calciatore. Col Tottenham sarà una bella sfida".