*/
E' una valida alternativa a Diego Milito il principale obiettivo dell'Inter per il mercato di riparazione. Negli ultimi giorni il nome più gettonato è stato quello di Marco Borriello, che non sta certo vivendo un momento felice al Genoa. Per il 30enne attaccante napoletano si tratterebbe di un ritorno a Milano a distanza di due anni e mezzo: ad agosto 2010, infatti, collezionò la sua ultima presenza con la maglia del Milan prima di trasferirsi alla Roma e, successivamente, alla Juventus.
Nelle ultime ore, tuttavia, sta prendendo sempre più piede l'ipotesi che conduce a Tommaso Rocchi. Il 35enne attaccante veneziano della Lazio non sta trovando molto spazio con Petkovic: finora il suo magro bilancio è di 3 presenze in campionato e zero gol.
Il giocatore, per il quale sarebbe pronto un contratto di sei mesi, avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento a Milano e l'operazione avrebbe costi decisamente accessibili per l'Inter. Il club di Massimo Moratti aveva corteggiato Rocchi anche la scorsa estate, poi l'affare sfumò e il giocatore rimase a Roma.