Inter, meeting ad Appiano tra Icardi e Marotta: gli aggiornamenti

Pubblicato il 15 febbraio 2019 alle 14:12:06
Categoria: Serie A
Autore: Matteo Pifferi

E' terminato da pochi minuti il meeting ad Appiano Gentile tra Mauro Icardi e l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta: ecco i primi aggiornamenti.

Si è trattato di un incontro flash, durato appunto circa 15': un breve colloquio tra le parti dopo il caos generato negli ultimi giorni, dalla revoca della fascia di capitano, passata sul braccio di Handanovic, alle frecciatine tra Ausilio e Icardi stesso che, sui social, ha pubblicato frasi sibilline ("È meglio tenere la bocca chiusa e apparire stupidi che aprirla e fugare ogni dubbio", citazione di Mark Twain) nel giorno del match contro il Rapid Vienna.

FISIOTERAPIA - Icardi è arrivato in mattinata ad Appiano Gentile e non si è allenato con i compagni: l'argentino ha svolto lavoro personalizzato così come Keita, salvo poi fermarsi per una seduta fisioterapica. Resta da capire, ora, quali saranno gli sviluppi dell'incontro con Marotta. Rinnovo, tregua o addio? Intanto il suo forfait contro la Sampdoria appare certo, ma del suo futuro se ne parlerà ancora tanto fino a quando non si avranno aggiornamenti ufficiali.