Inter, Mancini: "Vincere 1-0 mi piace tantissimo"

2016-01-09 14:55:17
Pubblicato il 9 gennaio 2016 alle 14:55:17
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

L'Inter è attesa dal Sassuolo domenica alle 12.30 a San Siro per l'ultima giornata del girone d'andata. Con un successo i nerazzurri sarebbero campioni d'inverno anche se a Roberto Mancini interessa poco: "Sarebbe importante vincere per rimanere in testa, non per il titolo d'inverno. La gara di Empoli? Vorrei di più in certe partite. A volte la coperta è corta e devo guardare alla sostanza. E' meglio giocare bene e vincere, ma dobbiamo fare anche più attenzione".

In conferenza stampa Mancini ha risposto indirettamente a Mihajlovic che parlava di squadre che vincono con un solo tiro in porta: "Mihajlovic? Fa parte del giro di chiacchiere e mi fa piacere che ci siano. Ma non ho letto e non mi interessa. Non voglio rispondere a nessuno. Vincere 1-0 mi piace tantissimo perchè fa parlare tantissime persone. Se vincessimo quindici partite per 1-0, sarei felicissimo".

In vista del match col Sassuolo il tecnico non si sbottona troppo sulla formazione: "Jovetic? E' rimasto in panchina, sono scelte tattiche. Deve solo continuare a giocare come sa, perchè ha grandi qualità. Domenica giocano Handanovic, Murillo, Miranda, Medel e Perisic. Cambio spesso perchè cerco la formazione che mi dà più garanzie".