*/
 

Inter, Mancini: "Shaqiri-Santon? Qualcuno andrà via"

Pubblicato il 12 luglio 2015 alle 08:00:29
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Prima uscita stagionale per l'Inter e prima vittoria (per 4-3) contro lo Stoccarda Kickers. Al termine dell'amichevole il tecnico nerazzurro Roberto Mancini è tornato a parlare di mercato ed in particolare su alcuni nomi in uscita: "Santon e Shaqiri? Quest'anno la rosa sarà di 25 giocatori, se qualcuno restasse fuori dalla lista non sarebbe giusto. Fosse per me li terrei tutti, ma non vogliamo tenere qualcuno che non potrà mai giocare".

Il Mancio parla poi del possibile colpo dei cugini rossoneri: "E' un grande giocatore, ma questo non vuol dire che tornerà all'Inter, è un giocatore del Psg. Se andasse al Milan? Diventerebbe forte per vincere il campionato". Intanto il tecnico nerazzurro non ha dubbi sul futuro di un giocatore finito nel mirino di grandi club: "Kovacic? Sarà dell'Inter".

L'ex allenatore del City si concentra poi sul mercato in entrata: "Salah o Jovetic? Abbiamo scherzato in conferenza su Salah ma non si sa ancora di che squadra sia, se della Fiorentina o del Chelsea. Se dovesse essere sul mercato ci interesserebbe. Fiducioso per l’arrivo di Perisic? Ci sono molti giocatori che ci interessano - ammette -, ma sono di altre squadre quindi vanno condotte delle trattative, alcune molto complesse".