Inter, Mancini scherza: "Lavezzi? Ne parlerò con Blanc..."

2015-12-30 08:00:17
Pubblicato il 30 dicembre 2015 alle 08:00:17
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Botta e risposta, tutto condito da sorrisi distesi. Roberto Mancini e Laurent Blanc scherzano sul mercato, alla vigilia del test amichevole di Doha tra Inter e Psg, in programma mercoledì alle ore 17.30 italiane: "Il possibile acquisto di Lavezzi? Ne parlerò con Blanc alla fine della conferenza stampa - dichiara con ironia il tecnico dei nerazzurri, trovando la pronta risposta del collega francese che si presta al gioco: "Per me non ci sono problemi, sono pronto".

"A gennaio se ne dicono tante di mercato, ma noi abbiamo un ottimo team e al momento non siamo interessati a nessuno - aggiusta il tiro Mancini, che poi parla dell'amichevole di lusso con i transalpini -. Sono felice di essere qui perché c'è un bel clima per allenarci e grandi strutture. La gara col Psg ci deve servire per preparare quella delicata con l'Empoli dopo la sosta". L'Inter deve dimenticare quanto prima lo scivolone interno con la Lazio: "Ne abbiamo parlato. Non deve succedere più ma le sconfitte sono nel passato. Pensiamo al futuro".

Stuzzicato sullo Scudetto, Mancini ci tiene a precisare per l'ennesima volta che l'obiettivo della sua Inter è un altro: "Vedremo se alla fine sarà possibile vincere qualcosa, il campionato è molto difficile - sottolinea l'allenatore jesino -. Noi puntiamo alle prime tre posizioni, vogliamo tornare in Champions". Infine prende la parola Stevan Jovetic per tornare sulla tanto sbandierata incompatibilità con Icardi: "Io non ho alcun problema con lui - dice -. Abbiamo giocato poco insieme, vedrete che piano piano l'intesa sul campo crescerà".