Inter: Leonardo \"Non faccio drammi\"

2011-03-12 08:02:21
Pubblicato il 12 marzo 2011 alle 08:02:21
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Un pareggio non era ciò che Leonardo si aspettava. L'Inter esce dal Rigamonti con un 1-1 che allontana l'obiettivo scudetto: "Abbiamo avuto tante occasioni ed il risultato poteva anche essere diverso. Certo, il pareggio non mi piace tanto", racconta il brasiliano ai microfoni di Sky Sport.

I nerazzurri hanno sprecato in più occasioni il possibile raddoppio, e in chiusura hanno addirittura rischiato di perdere se Julio Cesar non avesse parato il rigore a Caracciolo: "Specialmente il primo tempo è stato molto buono - continua Leonardo -, come pensavamo, siamo andati in vantaggio e abbiamo gestito bene. Poi, su un cross nei minuti finali hanno fatto l'1-1 che ha cambiato tutto. Era una partita che non doveva finire così".

Il pari non scalfisce in ogni caso l'ottimismo del tecnico: "Non faccio drammi, il nostro bilancio è ancora ottimo, con 11 vittorie in 13 partite. La squadra pensa ad una partita per volta, ne mancano ancora tante e tutto può succedere. Andiamo avanti con lo stesso entusiasmo", conclude.