Inter, Joao Mario suona la carica: "Vogliamo il derby"

2017-10-09 10:29:50
Inter, Joao Mario suona la carica:
Pubblicato il 9 ottobre 2017 alle 10:29:50
Categoria: Serie A
Autore: Luca Servadei


credit immagine: imagephotoagency.it

Joao Mario non fa sconti ed avvisa il Milan. Il centrocampista portoghese, protagonista di un avvio di stagione in chiaro-scuro con la maglia nerazzurra, non ha dubbi: sarà l'Inter di Luciano Spalletti a trionfare nel ‘Derby della Madonnina’. "Il derby è una partita molto speciale - spiega l'ex Sporting Lisbona ai microfoni di 'Premium Sport' -. Stiamo bene e vogliamo vincere in casa davanti al nostro pubblico. Speriamo che i tifosi possano aiutarci".
 
Già a Milano nella travagliata stagione scorsa, il portoghese è convinto che quest'anno il piazzamento finale possa essere diverso anche, se non soprattutto, grazie all'arrivo in panchina di un certo Luciano Spalletti: "Rispetto allo scorso anno è cambiata l'organizzazione - prosegue il portoghese -. Spalletti è stato determinante, sta facendo bene il suo lavoro e per noi è una forza in più". Con la maglia della sua nazionale, Joao Mario gioca in una posizione più avanzata rispetto a quanto faccia con l'Inter: "Oggi la squadra aveva bisogno che giocassi lì, qua in Nazionale gioco anche esterno, non è importante la posizione, ma voglio sempre giocare".
 
Una chiosa finale, sempre a proposito del derby, sull'amico André Silva: "Abbiamo parlato e naturalmente anche lui vuole vincere - conclude il giocatore dal ritiro della nazionale portoghese - . Però adesso siamo ancora concentrati sulla Nazionale".
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it