*/
Un avvio di campionato complicato dopo un’estate molto calda. Ma Mauro Icardi possiede una preziosa caratteristica, quella di avere il gol nel sangue. E a Pescara l’ha dimostrato ancora una volta: il capitano si carica l’Inter sulle spalle e con una doppietta da bomber vero regala il primo successo in campionato a Frank De Boer. Inevitabile la gioia della moglie Wanda Nara su Twitter.
Dale NeNeeeeeeeee sos todo lo que necesita un equipo !!!!! Tenerte a VOS #capitan y ORGULLO !!!!!!!!!!
— Wanda_Icardi (@wandaicardi) 11 settembre 2016
La procuratrice dell’argentino si è lasciata andare ad alcuni cinguettii di festa. Nel primo l’ex moglie di Maxi Lopez scrive: “Sei tutto ciò di cui ha bisogno una squadra. Orgogliosa di vederti capitano”. Nel secondo, invece, la bella argentina fa riferimento alle parole di Massimo Oddo: “La differenza tra il Pescara e l’Inter? L’Inter ha Icardi, il Pescara no”. Una pioggia di tweet proseguita stamattina, con le prime pagine dei giornali dedicate al marito.
#Oddo"Merecíamos más, pero #Inter tiene #Icardi y nosotros NO "
— Wanda_Icardi (@wandaicardi) 11 settembre 2016
Dopo un’estate in cui ha ottenuto ciò che voleva, ovvero l’aumento di stipendio per il marito, Wanda Nara ora sembra essere rientrata nei ranghi. Il lungo corteggiamento di Aurelio De Laurentiis, che ha cercato in ogni modo di portare Icardi al Napoli, non ha dato frutti. Il bomber argentino, nel post partita dell’Adriatico, non ha voluto sbilanciarsi: “Senza la squadra non riuscirei a fare nulla”. Evidentemente non la pensa così sua moglie, e forse nemmeno i tifosi nerazzurri…