*/
 

Inter, Guarin: "Sneijder? Spero torni al top"

Pubblicato il 9 novembre 2012 alle 21:37:39
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Non devo parlare io delle qualità di Sneijder, perché tutti le conosciamo. E' reduce da un infortunio, speriamo che recuperi bene e che possa tornare al massimo". Fredy Guarin, uno dei migliori dell'Inter in questo primo scorcio di stagione, attende con fiducia il ritorno di Wesley Sneijder, fermo dallo scorso 26 settembre.

Nonostante l'assenza di un pezzo da novanta come l'olandese, la squadra di Stramaccioni sta trovando i risultati e un gioco sempre più convincente. "Penso che l'Inter ha una storia che si deve rispettare - dice il 26enne centrocampista colombiano ai microfoni di Sky Sport 24 - e lo dobbiamo dimostrare sempre in campo e la storia la facciamo rispettare vincendo in campo. Contro la Juventus si è vista un'Inter di grande talento, di grande responsabilità, di campioni e dobbiamo continuare così. Questa è una grande motivazione".

Guarin svela i segreti del gruppo di Stramaccioni: "Non era facile cambiare tanti giocatori, cambiare il mister e non è facile importare in così poco tempo la mentalità in un gruppo nuovo. Abbiamo tanti giocatori con tanta esperienza, giocatori giovani ma con tanta esperienza e responsabilità, un mister che sta facendo bene, che ha tanta voglia di vincere, di fare bene e tutto questo fa bene".