Inter su Modric, Juve su Lennon

2011-03-12 11:34:45
Pubblicato il 12 marzo 2011 alle 11:34:45
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

La sfida di Champions tra Tottenham e Milan è stata seguita con attenzione dai club italiani. In particolare da Inter e Juventus, spettatori interessati. Secondo la stampa britannica, nerazzurri e bianconeri avrebbero individuato tra gli spurs due pedine - una a testa - per rinforzare i rispettivi centrocampi.

Secondo il 'Daily Mirror', Javier Zanetti avrebbe indicato alla propria dirigenza di insistere su Luka Modric, trequartista croato capace di ricoprire più ruoli sulla linea mediana e con doti spiccatamente offensive: "Lo abbiamo incontrato due volte in stagione e penso sia un grande giocatore", le dichiarazioni del capitano dell'Inter riportate dal tabloid. Il manager del Tottenham Redknapp avrebbe messo il veto sulla partenza di Modric, ma in presenza di un'offerta irrinunciabile vacillerebbe.

Il portale 'Talksport' invece riporta l'accelerazione della Juventus per garantirsi il talento di Aaron Lennon, l'ala destra che ha fatto impazzire il Milan soprattutto nella gara di San Siro. La società torinese sarebbe pronta a spendere più di 20 milioni di euro per portarsi a gara l'esterno offensivo.