L'Inter difende De Boer: "Tutti con lui"

2016-10-28 15:46:35
L'Inter difende De Boer:
Pubblicato il 28 ottobre 2016 alle 15:46:35
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

L'Inter è tutta con Frank De Boer: l'allenatore olandese è ben saldo sulla panchina nerazzurra, molto più di quanto appaia da fuori. Lo confermano le parole dei dirigenti intervenuti durante il consiglio d'amministrazione. "Noi non abbiamo contattato nessuno e sfido chiunque a dire che è stato contattato. La panchina dell'Inter è di Frank de Boer. Sono magari gli altri che si propongono all'Inter, perché la panchina dell'Inter la vogliono in tanti. Noi sosteniamo il suo progetto di calcio e quello che lui ha in testa e siamo convinti che sarà anche vincente", ha detto il ds Piero Ausilio.

Sulla stessa linea d'onda il ceo Bolingbroke: "Siamo soddisfattissimi di Frank De Boer, ha accettato di venire all'ultimo minuto e non è una situazione facile. Siamo al cento per cento al suo fianco. Obiettivi? Vogliamo giocare la Champions nella prossima stagione ma non abbiamo rinunciato al titolo italiano. E' sempre nella nostra agenda". Anche il vice presidente Zanetti si stringe attorno al tecnico: "Noi come società, insieme alla squadra e al nostro allenatore, dobbiamo essere una linea unica, cercare di migliorare e continuare il nostro percorso. Passando dalla partita con l'Atalanta a quella con il Torino, dobbiamo cercare di migliorare nella continuità".

Anche la proprietà cinese Suning non sebra così preoccupata per i risultati di Frank De Boer, come conferma il vice presidente della holding Yang Yang: "Siamo diventati solo da 4 mesi gli azionisti di maggioranza dell'Inter. Serve tempo e stiamo lavorando duramente. Noi crediamo nell'Inter: ha un ottimo marchio, un team dirigenziale di grande qualità. A volte nel calcio ci sono alti e bassi, ci sono difficoltà, ma la cosa più importante è che il team, lo staff e i dirigenti stanno lavorando per migliorare risultati".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it