Inter: De Boer non fa sconti, Brozovic ancora ai margini

2016-09-28 11:24:14
Inter: De Boer non fa sconti, Brozovic ancora ai margini
Pubblicato il 28 settembre 2016 alle 11:24:14
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La punizione continua. Marcelo Brozovic assisterà alle partite dei suoi compagni dal divano di casa, visto che Frank De Boer lo ha tenuto fuori dai convocati per il match di Europa League in casa dello Sparta Praga. Una scelta delicata da parte del tecnico olandese, visto che l'Inter dovrà necessariamente uscire dalla Generali Arena con i tre punti in tasca dopo l'inaspettato ko di San Siro contro l'Hapoel Beer Sheva.

Appena cinque i centrocampisti convocati dall'ex allenatore dell'Ajax: con Medel sin qui sempre utilizzato e Banega che potrebbe rifiatare in vista del big match di domenica contro la Roma ecco che rimangono solo Felipe Melo e Gnoukouri, oltre al classe '97 Zonta. Brozo sarà anche fuori condizione (si dice debba ancora perdere qualche chilo di troppo), ma la sua tecnica in mezzo al campo avrebbe sicuramente fatto comodo giovedì sera ai nerazzurri.

L'ex Dinamo Zagabria rimane quindi alla Pinetina, probabilmente per preparare la sfida contro la Roma: con Joao Mario acciaccato e le quotazioni di Kondogbia in calo dopo il match col Bologna, De Boer potrebbe anche spiazzare tutti e decidere di convocare a sorpresa Brozovic. Per ora siamo solo nel campo delle ipotesi, vedremo cosa deciderà De Boer nei prossimi giorni.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it