Inter-Cremonese: presentazione della partita e pronostico

Pubblicato il 28 agosto 2022 alle 12:00
Categoria: Serie A
Autore: Fabio Casati

L’Inter prova a ripartire dopo il brutto stop all’Olimpico contro la Lazio. A San Siro arriva la Cremonese, ancora ferma a zero punti, nel turno infrasettimanale di Serie A, prima del ciclo terribile che comprende il derby con il Milan e l’esordio in Champions League con il Bayern Monaco.  

La sconfitta dell’Olimpico fa male per come è maturata, ma il calendario offre subito una mano all’Inter, che ha immediatamente la possibilità di cancellare lo stop con la Lazio affrontando a San Siro la Cremonese nel turno infrasettimanale. Quello con i grigiorossi, una delle tre neopromosse, è il primo di 4 match che l’Inter giocherà consecutivamente nel proprio stadio, perchè poi seguiranno il derby di sabato con il Milan, l’esordio altrettanto da brividi in Champions League con il Bayern Monaco e per finire il confronto con il Torino di Juric. Per prima cosa i nerazzurri devono dimenticarsi in fretta della sconfitta di Roma, in una partita che è girata definitivamente a un quarto d’ora dalla fine con il gran gol di Luis Alberto, poi ci ha pensato l’altro spagnolo Pedro ad affondare definitivamente l’Inter, che era riuscita a inizio ripresa a rispondere con Lautaro Martinez all’iniziale vantaggio di Felipe Anderson e a un certo punto sembrava anche in grado di poter vincere la partita.

Battere la Cremonese è d’obbligo, per non perdere ulteriore terreno in classifica e soprattutto per presentarsi con una vittoria al derby con il Milan, che è già delicato anche se siamo solo alle prime giornate di campionato. Di fronte c’è una squadra, quella allenata da Alvini, che è ancora ferma al palo. Contro il Torino, i grigiorossi oltre a collezionare la terza sconfitta in altrettante gare hanno fatto anche un passo indietro rispetto alle prestazioni con Fiorentina e Roma, contro le quali erano usciti a testa alta venendo condannati solo da episodi, specialmente al Franchi quando hanno gettato alle ortiche un punto prezioso con l’errore macroscopico di Radu a pochi istanti dal fischio finale.

LA PRESENTAZIONE COMPLETA E IL PRONOSTICO DI INTER-CREMONESE SUL BLOG DI POKERSTARS SPORTS

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it