*/
 

Inter, Cordoba: "Prendiamoci la Coppa Italia"

Pubblicato il 26 aprile 2011 alle 08:10:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Sarà molto difficile togliere lo scudetto al Milan, però dobbiamo vincere tutte le partite che rimangono. Dobbiamo concentrarci soprattutto sui nostri obiettivi che ora sono la zona Champions e la Coppa Italia, che è sempre un titolo molto importante". Lo dichiara Ivan Ramiro Cordoba, difensore dell'Inter alla radio colombiana Caracol.

Cordoba ha dovuto dire addio anzitempo alla stagione in corso per sottoporsi a un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro per la revisione del menisco esterno. "Starò almeno due o tre mesi lontano dal campo - spiega - . Dovrò recuperare bene, con pazienza, per evitare ricadute. Questo è un problema che mi portavo dietro e che, con il passare del tempo, è peggiorato. Per questo abbiamo preso la decisione di eseguire l'operazione. Adesso il mio obiettivo è riprendermi bene per affrontare la stagione 2011-2012".

Sull'eliminazione dalla Champions, il centrale racconta: "Contro lo Schalke 04 credo che la squadra abbia pagato lo sforzo dovuto alla rimonta in campionato. Abbiamo incontrato una squadra forte fisicamente e ben organizzata. I cinque gol subiti in casa sono stati una sentenza pesante. Ed era quasi impossibile recuperare vincendo 4-0".