*/
Il pareggio casalingo a reti bianche contro il Chievo ha rallentato la rincorsa a un posto in Europa League, ma in casa Inter si inizia già a pensare alla prossima stagione: scatta mercoledì 6 maggio, infatti, la campagna abbonamenti per il 2015-16 con una serie di sconti e promozioni per chi acquisterà la tessera entro l'8 giugno. In occasione del match pareggiato contro i gialloblù di Maran, al Meazza è stata distribuita la brochure ufficiale.
Il testimonial è Roberto Mancini: "Caro interista, San Siro è più bello quando ci sei tu, lo so bene - il messaggio tecnico jesino -. L'ho visto vibrare nelle sue notti più belle, ho sentito la spinta, la voglia di vincere, un'emozione fortissima: dagli spalti, al campo. Da noi, a voi. Abbiamo alzato trofei insieme e voglio continuare a farlo: per l'Inter, la nostra Inter. Avere San Siro pieno è fondamentale per tornare in alto. Fare del nostro stadio una fortezza in grado di caricare i ragazzi, in grado di urlare al mondo che noi siamo l'Inter, in grado di accompagnare la squadra sempre. Abbonatevi per la prossima stagione. Insieme, vinciamo. Vi aspetto".
Anche il presidente Erick Thohir, con un breve messaggio sul sito ufficiale, invita i tifosi ad abbonarsi fin da ora alla prossima stagione: "Voglio vedere San Siro nel suo massimo splendore, giocare partite affascinanti, vincere trofei. Con voi, per voi. Per noi", scrive il numero uno nerazzurro.