Inter, Branca: "Per Sneijder nessuna offerta"

Pubblicato il 7 agosto 2011 alle 08:20:31
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

"Non ho ricevuto nessuna telefonata da Manchester, non ci sono trattative in essere per Sneijder". Marco Branca, direttore tecnico dell'Inter, risponde così alle domande sul futuro del centrocampista olandese, in gol nella Supercoppa italiana persa per 2-1 contro il Milan. Sneijder è stato accostato in mattinata al Manchester City, pronto a sborsare 36 milioni di euro. "Mi continuate a domandare del futuro Wesley, della trattativa con il Manchester City, ma sinceramente non so che cosa dirvi - continua Branca, come si legge sul sito ufficiale del club nerazzurro -. E' normale che Sneijder sia nell'interesse dei grandi club, è uno dei calciatori più forti al mondo nel suo ruolo".

In generale Branca parla delle trattative in essere del mercato interista: "Abbiamo solo quattro calciatori da vendere, tre più un ragazzo. Per questi quattro calciatori abbiamo anche già avuto delle richieste, ma non si sono ancora concretizzate. Continueremo a lavorare, il tempo non manca".

Poi il direttore dell'area tecnica dice la sua sulla sconfitta dell'Inter in Supercoppa: "Nel primo tempo - sottolinea- abbiamo visto una buona squadra, che ha espresso buon calcio e che è andata meritatamente in vantaggio. Nel secondo tempo ci siamo un po' persi. Episodi discussi? Sì, è vero - prosegue - qualcuno dei nostri, in occasione del pareggio, si è lamentato per una spinta (quella di Ibrahimovic su Samuel, ndr). Nel finale, invece, nell'episodio della rete annullata per fuorigioco a Eto'o, sentivo negli spogliatoi parlare di una deviazione di Nesta che avrebbe 'rimesso' in posizione corretta il nostro centravanti. Ma sapete che non amo entrare troppo in questi discorsi arbitrali".