Inter, accordo con Alexis Sanchez

2013-03-16 11:52:02
Pubblicato il 16 marzo 2013 alle 11:52:02
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo Icardi anche Alexis Sanchez. L'Inter non sembra proprio aver intenzione di fermarsi e sta pianificando una campagna di rafforzamento estiva da paura. Dopo aver perfezionato l'accordo con la Sampdoria per il giovane attaccante argentino, da far crescere all'ombra del Principe Milito, i nerazzurri starebbero provando un vero e proprio colpaccio: Alexis Sanchez.

Il talento cileno, con il ritorno di David Villa, ha ormai perso le poche occasioni di giocare con il Barcellona e anche il pubblico catalano sembra ormai aver perso fiducia in lui. E' per questo che un ritorno in Italia del Nino Maravilla sembra tutt'altro che impossibile. Si parla di un accordo già trovato per 4 milioni di euro a stagione.

A questo punto resterebbe da trovare soltanto l'intesa con il Barcellona, che due estati fa pagò Sanchez all'Udinese 37 milioni di euro. Di certo quei soldi l'Inter non li spende, e il costo del cartellino si è in ogni caso notevolmente ridotto. Branca starebbe provando un'operazione simile a quella che Galliani attuò per Zlatan Ibrahimovic, con il club blaugrana che potrebbe concedere il cartellino del cileno in cambio di un pagamento dilazionato.