*/
 

Dall'Inghilterra: Zaha e Wanyama per lo United

Pubblicato il 24 gennaio 2013 alle 23:23:04
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Il mercato invernale del Manchester United sta entrando nel vivo. Sembra ormai ad un passo l'acquisto del giovane talento del Crystal Palace Wilfried Zaha, che potrebbe già entro la fine della settimana sostenere le visite mediche salvo poi restare nel suo attuale club d'appartenenza fino al termine della stagione.

Chi potrebbe arrivare subito (ma anche per lui l'ipotesi più probabile riguarda giugno) è invece Victor Wanyama, 21enne centrocampista keniano del Celtic. Il ragazzo è seguito da molto tempo dallo United, ed è notizia di oggi un'offerta di 10 milioni di sterline (circa 12 milioni di euro) alla società scozzese. Anche l'Arsenal ha dimostrato interesse per il giocatore, ma lo United sembra di gran lunga in vantaggio.

Altro duello di mercato tra Gunners e Red Devils potrebbe andare in scena per Urby Emanuelson. Secondo le ultime indiscrezioni il centrocampista del Milan piace molto a Ferguson e Wenger per la sua versatilità. I rossoneri cercano contanti per raggiungere gli obiettivi di mercato (Balotelli e Kakà su tutti) e di fronte ad offerte interessanti potrebbero anche decidere di privarsi di un elemento molto stimato da Allegri.