Dall'Inghilterra: Ronaldo vuole solo lo United

2013-03-03 11:06:04
Pubblicato il 3 marzo 2013 alle 11:06:04
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Cristiano Ronaldo ha in testa solo il Manchester United. Questa la rivelazione del tabloid inglese The Sun, convinto sempre più di un incredibile ritorno di CR7 alla corte di sir Alex Ferguson. A nulla potrebbe servire il pressing multimilionario del Paris Saint-Germain che avrebbe messo sul piatto circa 130 milioni di sterline per strapparlo al Real Madrid. Ronaldo sacrificherebbe, infatti, volentieri, parte del suo lauto ingaggio attuale per approdare allo United, squadra nella quale ha vinto l'unica Champions League vinta fin qui in carriera dal campione portoghese.
 
Lo stesso Ferguson sarebbe pronto a riaccogliere a braccia aperte il numero 7 del Real: "Cristiano è maturo ora. Lui ha 28 anni ed è al culmine della sua carriera. Può ancora giocare fino a 32-32 anni ai suoi livelli senza problemi. Tutti i giocatori che volessero tornare allo United sarebbero ben accetti".

Secondo il Sun, i vertici dello United si sarebbero già messi in contatto con i rappresentanti legali del giocatore per definire un accordo sul contratto. Sembra inoltre che il Real si sia arreso all'idea di veder partire il suo giocatore simbolo, visti i continui screzi tra lui e l'ambiente madrileno negli scorsi mesi.