Il Real Madrid punta forte su Icardi

2018-07-20 12:00:58
Pubblicato il 20 luglio 2018 alle 12:00:58
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Luca Morratan

 L'indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna. Una bomba di mercato che potrebbe scatenare un effetto domino, in verità, già iniziato con la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il condizionale è d'obbligo ma per il quotidiano spagnolo MarcaMauro Icardi sarebbe nella lista dei desideri e della spesa del Real Madrid. Il profilo dell'attaccante dell'Inter, è quello giusto. Un nome che potrebbe far tornare il sorriso sul volto dei tifosi delle Merengues dopo l'addio di CR7.

Al momento sono solo voci ma è possibile che Florentino Perez, presidente dei Blancos, abbia messo gli occhi su Icardi, capocannoniere dello scorso campionato con 29 gol a pari merito con Ciro Immobile della Lazio.

L'attaccante dell'Inter era già stato nei pensieri del Real Madrid nella scorsa sessione di mercato invernale. Non se ne fece nulla. A sei mesi di distanza, il nome del bomber nerazzurro è tornato di moda a Madrid. Se qualcosa è cambiato nelle strategie del club spagnolo lo scopriremo nei prossimi giorni. Ma se il Real Madrid volesse acquistare il capitano dell'inter dovrebbe imbastire una trattativa impegnativa con l'Inter pagando di più di quei 110 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria scaduta 5 giorni fa.