Serie B: il Palermo torna ad allenarsi, un rinnovo in arrivo

2018-11-14 20:11:40
Serie B: il Palermo torna ad allenarsi, un rinnovo in arrivo
Pubblicato il 14 novembre 2018 alle 20:11:40
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport

Dopo il successo di domenica sera sul Pescara, il Palermo è tornato ad allenarsi al Tenente Onorato di Boccadifalco

Mister Stellone ha concesso due meritati giorni di riposo ai suoi giocatori che hanno conquistato la vetta della classifica. Nella seduta pomeridiana d’allenamento lavoro atletico per i rosanero che hanno chiuso con una partitella a campo ridotto. Lavoro differenziato per Lo Faso e per il portiere Alastra affidato alle cure dei fisioterapisti.

Protagonista della conferenza stampa di oggi è stato Stefano Moreo autore del terzo gol nella gara di domenica sera. Il venticinquenne attaccante milanese arrivato in Sicilia ad inizio d’anno, dopo le sedici presenze della scorsa stagione senza nessuno gol all’attivo, ha ritrovato il sorriso grazie ai due gol messi a segno in nove presenze.. L’attaccante ha dedicato il gol di domenica al nonno recentemente scomparso e si è detto soddisfatto di questo inizio di stagione in cui è partito col piede giusto grazie anche alla ritrovata fiducia nei propri mezzi. Stellone sa di poter contare su un ottimo rincalzo in avanti che gli permette la rotazione con Puscas e Nestorovski.

Sul fronte dei rinnovi di contratto sembra imminente quello di Jajalo. Il centrocampista croato naturalizzato bosniaco punto fermo del centrocampo del Palermo, pare intenzionato ad allungare il contratto in scadenza a fine giugno 2019. Sul fronte societario si continua a lavorare sulla cessione tra il vulcanico Zamparini e Maurizio Belli, advisor del fondo internazionale, con cui il patron rosanero sembra avere l’ennesima intesa. I tifosi rosanero sperano sia quella giusta e definitiva.

Il Palermo tornerà ad allenarsi domani. In questo week end il campionato sarà fermo per gli impegni della Nazionale. I rosanero torneranno in campo venerdì 23 per la sfida col Verona.

articolo redatto da Giuseppe Cinà

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it