*/
"Napoli, se vuoi Britos fai presto, non devi metterci tanto. Ci sono stati contatti, ho incontrato la dirigenza azzurra per parlare del giocatore, adesso valuteremo le varie proposte”. Lo ha detto a Radio Crc, Maurizio Setti, vicepresidente del Bologna per il quale “l'accordo col Napoli potrebbe anche essere raggiunto, ma il giocatore piace a molti club, anche stranieri”.
Il Napoli, ha aggiunto Setti, "non ha detto di non avere denaro da spendere, è solo che noi stiamo valutando le varie proposte per dare a Britos il valore che merita essendo un calciatore di livello internazionale per cui è giusto che vada ad esprimere le sue qualità in un club importante che giochi anche la Champions”.
Quanto vale Britos? "Una decina di milioni di euro è il valore di partenza del calciatore, quello che non è chiaro è la contropartita tecnica che ci può offrire il Napoli - ha concluso Setti – I giocatori che ci interessano sono i centrocampisti e il Napoli ha una rosa di giocatori di qualità ma ne cederà qualcuno: bisogna stare attenti alla cifra di ingaggio del giocatore che potrebbe arrivare”.