Ibrahimovic: "Messi è il più grande"

2013-04-02 07:55:10
Pubblicato il 2 aprile 2013 alle 07:55:10
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

"Il Barcellona è la squadra più forte del mondo e probabilmente di tutti i tempi". Parola di Zlatan Ibrahimovic, che domani guiderà il Paris Saint-Germain contro la sua ex squadra nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. L'attaccante svedese sarà regolarmente in campo dopo che la Uefa ha ridotto la sua squalifica europea a una giornata.

"Sarebbe stata una delusione non giocare la partita - ammette Ibrahimovic -. Due giornate di squalifica erano eccessive e adesso sono molto felice di giocare domani. Sarà comunque una partita molto difficile, vincerà chi commetterà il minor numero di errori".

"Io non mi sento il numero uno al Psg - continua lo svedese - e senza la squadra alle spalle non sarei nulla, è grazie a loro che riesco a segnare. E' la squadra che deve essere il numero uno". Nessun dubbio invece su chi sia il calciatore migliore del mondo: "E' Messi, dovrebbero intitolare a lui il Pallone d'oro - sottolinea l'ex milanista -. Se sarà il migliore di tutti i tempi lo saprà quando andrà in pensione".