Hertha Berlino: bufera su Kurt, foto hard ad una minorenne

2016-10-20 10:59:18
Hertha Berlino: bufera su Kurt, foto hard ad una minorenne
Pubblicato il 20 ottobre 2016 alle 10:59:18
Categoria: Notizie Bundesliga
Autore: Redazione Datasport.it

Ha solo 20 anni, è considerato uno dei migliori prospetti del calcio tedesco ma è decisamente ingestibile: Sinan Kurt, gioiellino attualmente in forza all'Hertha Berlino con un passato al Bayern Monaco e al Moenchengladbach, è finito nel mirino della giustizia per aver mandato la foto del suo membro ad una ragazza minorenne. I genitori della ragazza, venuti a conoscenza del fatto, hanno sporto immediata denuncia e il tribunale ha condannato Kurt a pagare una multa di 20mila euro, praticamente una mensilità del suo stipendio. 
 
Sulla vicenda è intervenuto il procuratore del centrocampista che, invece di stigmatizzare, ha attaccato la decisione del giudice: "Sinan è stato multato senza che sia stato ascoltato. Lui nega di aver mandato le foto in questione. Si difenderà nelle sedi opportune". Secondo la Bild, invece, la polizia avrebbe chiesto spiegazioni allo stesso Kurt che si è rifiutato di parlare attendendo il suo avvocato. Nessun commento anche dall'Herta Berlino. La società si è trincerata dietro un no comment: "Siamo a conoscenza dei fatti, ma non parliamo a procedimento in corso".
 
Il giocatore non è nuovo a bravate fuori dal campo. Lo scorso inverno il Bayern Monaco, stufo dei suoi atteggiamenti, decise di cederlo all'Hertha. A scatenare l'ira dei dirigenti bavaresi fu il viaggio da Cannes a St. Tropez di Kurt che, invece di girare comodamente in auto, affittò un elicottero da 1900 euro per un tragitto di solo 75 chilometri. 
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it