Al GF Vip messaggi volanti per Veronica Angeloni

2017-10-05 17:56:13
Al GF Vip messaggi volanti per Veronica Angeloni
Pubblicato il 5 ottobre 2017 alle 17:56:13
Categoria: Sport in TV
Autore: Luca Servadei

Un aereo tutto per sé e con tanto di dedica romantica. Ecco il regalo che ieri ha ricevuto la pallavolista Veronica Angeloni. Si sa, nella claustrofobica casa i giorni sono lunghi da passare ed è naturale che emergano malinconia per gli affetti assenti e nostalgia per la vita "reale".

Un modo per stemperare la tristezza della lontananza è quello di fare arrivare agli inquilini di Cinecittà messaggi con striscioni trascinati dagli aerei. Dopo Aida, i Rodriguez e Ignazio & Ivana, tocca a Veronica ricevere una dolce dedica."Tao Tao Papera – si legge nel cielo romano – Pumba sempre con te", con inevitabile cuore finale. Ma chi è Pumba? Veronica aveva fino ad ora dichiarato di essere single anche se in passato la sua vita amorosa ha registrato flirt con Mario Balotelli e Christian Vieri.

Pare ci sia un altro sportivo segretamente coinvolto con la bionda pallavolista, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni, anche lui impegnato in Tv con il programma "Tu sì que Vales". Sarà lui l’autore di questa romantica dichiarazione?


Articolo scritto da Pupi Paris

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it