GF Vip: Moser, bene ma non benissimo

2017-09-30 18:17:53
GF Vip: Moser, bene ma non benissimo
Pubblicato il 30 settembre 2017 alle 18:17:53
Categoria: Sport in TV
Autore: Luca Servadei

Il bel Moser torna a far parlare di sé. Bene ma non benissimo!Dopo la lista incriminata, una agendina dove annotava nomi e prestazioni delle sue conquiste, l’ex ciclista, ormai maschio alfa del GF Vip, si è lasciato scappare un’altra frase shock: “Ho avuto 163 donne e se le sc… bene tornano tutte”.

La sua affermazione non è passata inosservata e, direttamente dalla sua pagina Facebook, Selvaggia Lucarelli ha così commentato l’uscita infelice e misogina dell’atleta: "Volevo spiegare una volta per tutte a questi uomini col pallottoliere ma senza palle, che oggi, trovare 163 donne disposte a finire a letto con qualcuno, non è un'impresa titanica. Ci annoiamo anche noi. Abbiamo qualcuno da dimenticare anche noi. Ci vogliamo divertire anche noi. Siamo sessualmente libere anche noi. Non è neppure difficile trovare un uomo che 'ci sc… bene'. Il problema è che 'sc…rci bene' non è una questione ginnica come pensa questo p…. qui, degno erede del Bettarini del Grande Fratello. È una questione di conoscenza, esperienza, sensibilità, affinità, cervello. Ergo, per un sillogismo piuttosto semplice, posso sostenere con certezza che no, quelle 163 non le hai s…..e bene, Ignazio bello. E se sono tornate è perché si erano scordate i collant tra le lenzuola, stai sereno." 

Ora lungi dall’ essere bacchettoni, non ci interessano né numeri, né dimensioni, né quante volte si faccia sesso in tutti i luoghi e in tutti i laghi… Sappiamo bene che molto di ciò che si vede al GF è scrittura accurata e costruita sul personaggio, ma è triste pensare alla mancanza totale di buongusto e garbo che sta di fondo a queste frasi, il maschilismo travestito da goliardia che diventa pensiero imperante. In fondo, si potrebbe dire che male fa, sono solo quattro chiacchiere con due amici. Quattro chiacchiere viste, però, da milioni di persone. Moser non ne esce bene e neanche benissimo!


Articolo scritto da Pupi Paris

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it