Gossip: Tiger Woods ha tradito Lindsey Vonn?

Pubblicato il 12 maggio 2015 alle 19:37:56
Categoria: Golf
Autore: Redazione Datasport.it

Ci sarebbe un tradimento alla base della chiacchierata rottura tra Tiger Woods e Lindsey Vonn. A rivelare la bomba di gossip è il Daily Mail, a cui una fonte anonima ha rivelato che il golfista avrebbe confessato una scappatella alla sciatrice. Immediata la reazione della bella Lindsey, che ha troncato la relazione dando però in pasto alla stampa un'altra versione dei fatti: "Ci siamo separati consensualmente, troppi impegni per stare insieme".

Il tradimento risalirebbe a febbraio, quando Woods è stato eliminato dal Farmer's Insurance Classic di San Diego: "Dovete capirlo - ha rivelato la fonte anonima -. Molti uomini dopo una delusione si rifugiano nell'alcol o nelle droghe, lui non beve né tantomeno fa uso di sostanze stupefacenti. Ha solo il sesso, e a febbraio si è lasciato andare con una donna di cui non posso svelare il nome".

"E' vero, Tiger ha tradito ancora - continua il racconto -. Ma la ragazza non era nulla di speciale, lui ama la Vonn però ci è ricascato. Non riesce ad aiutarsi, non l'ha neanche visto come tradimento perché per la ragazza in questione non prova assolutamente nulla. E' accaduta la stessa cosa che era successa con Elin (la ex moglie, più volte tradita e con la quale ha divorziato nel 2009), ma almeno stavolta ha confessato tutto a Lindsey". Che ha reagito maluccio, a quanto pare...