*/
Francesco Totti e Ilary Blasi sono la coppia per eccellenza del calcio italiano, l'unione più riuscita del binomio calciatore-velina (o letterina che sia). Il capitano della Roma e la conduttrice de "Le Iene" si sono conosciuti nel 2003 e il 19 giugno 2005 si sono sposati nella chiesa dell’Aracoeli nella capitale: quest'anno dunque il loro matrimonio compie 10 anni e pare che stiano preparando una grande festa per celebrare l'occasione.
Totti e Ilary, reduci da una breve vacanza a Barcellona, pare vogliano risposarsi, rinnovando così la promessa di matrimonio fatta 10 anni fa e mantenuta saldamente con affiatamento e la giusta privacy. Una seconda cerimonia in cui i figli Christian, 10 anni, e Chanel, 8, saranno i testimoni e porteranno gli anelli a mamma e papà. Il 'Pupone' e la Blasi sono una coppia felice e invidiata, capace di costruire una famiglia pur proseguendo con successo nelle loro rispettive carriere.
"Abbiamo avuto alti e bassi. Periodi di noia e allegria ma mai crisi profonde. Non è mai capitato che parlassimo di separazione, al massimo ci sono stati giorni un po’ silenziosi. Siamo riusciti a crescere insieme e devo dire che oggi abbiamo un rapporto più profondo. Io e Francesco abbiamo la fortuna che, dopo 12 anni, insieme ci divertiamo ancora. Forse è proprio questo il nostro segreto", disse qualche tempo fa Ilary.