Lindsey Vonn: "Io e Tiger Woods ci siamo lasciati"

Pubblicato il 4 maggio 2015 alle 09:46:27
Categoria: Golf
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo poco più di due anni di amore si dicono addio Lindsey Vonn e Tiger Woods, la bionda sciatrice più volte vincitrice della Coppa del Mondo e la leggenda del golf mondiale. Sui social network nel marzo 2013 avevano svelato la loro relazione, questa volta si sono serviti del web per annunciare la loro separazione.

"Dopo quasi tre anni insieme, Tiger e io abbiamo deciso di comune accordo di terminare la nostra relazione. Porterò per sempre con me gli stupendi ricordi di tutto ciò che abbiamo vissuto insieme. Purtroppo entrambi abbiamo una vita estremamente impegnativa e siamo costretti a trascorrere troppo tempo lontani. Avrò sempre grande rispetto e ammirazione per Tiger. Lui e la sua splendida famiglia avranno sempre un posto speciale nel mio cuore", il post di Lindsey sulla sua pagina Facebook.

"Lindsey e io abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la nostra relazione. Ho grande ammirazione, rispetto e amore per Lindsey e conserverò per sempre i momenti passati con lei. E' stata meravigliosa coi miei figli, Sam e Charlie, e tutta la mia famiglia. Purtroppo però le nostre vite sono piene di impegni, i nostri sport richiedono molto tempo ed è difficile passare tanti momenti assieme", le parole di Woods sul suo sito ufficiale.

Una separazione a sopresa visto che fino a poche settimane fa la Vonn era apparsa sul green al fianco di Woods e dei suoi figli come una moglie ed una mamma qualunque, dopo che Tiger in inverno l'aveva seguita in molte tappe della Coppa del Mondo di sci alpino. Un'altra coppia dello sport si rompe, dopo che lo scorso anno un altro campione del golf, Rory McIlory, lasciò la tennista Caroline Wozniacki ad un passo dalle nozze.
 

 

After nearly three years together, Tiger and I have mutually decided to end our relationship. I will always cherish the...

Posted by Lindsey Vonn on Domenica 3 maggio 2015