Gossip, Dimitrov colpisce ancora: sta con Nicole Scherzinger. Foto

2015-11-30 17:22:15
Pubblicato il 30 novembre 2015 alle 17:22:15
Categoria: Tennis
Autore: Redazione Datasport.it

Grigor Dimitrov colpisce ancora. Il bel tennista bulgaro, uno degli sportivi più ammirati dalle donne, ha confessato nel corso di un'intervista di aver intrapreso una relazione con la bellissima Nicole Scherzinger, cantante delle Pussycat Dolls ed ex fidanzata del campione del mondo di F1 Lewis Hamilton. "La conosco, non posso negarlo - le parole di Dimitrov a Nova Tv -. E non posso nemmeno negare che siamo usciti assieme diverse volte".
 
Dimitrov, più che per le sue prestazioni sui campi da tennis (il ruolo di erede di Roger Federer, affibbiatogli in giovane età, non gli appartiene più da tempo), è noto nel mondo del gossip sportivo per la sua lunga relazione con Maria Sharapova. Sono stati insieme tre anni, ma le tante scappatelle di Grigor alla fine hanno convinto la bella russa a lasciar perdere. E pensare che per lui, nel 2013, la Sharapova era addirittura arrivata a litigare furiosamente con Serena Williams.
 
La tennista americana, che in passato aveva avuto (pare) una fugace relazione con Dimitrov, aveva avvisato la Sharapova di non fidanzarsi con una ragazzo dal cuore di pietra. Niente da fare, il fascino del tennista ha colpito e ora 'Masha' si ritrova col cuore spezzato. Tra le avventure di Dimitrov, anche quella con Nikoleta Lozanova, bulgara come lui ed ex fidanzata di Valeri Bojinov. Un vero spettacolo...

{foto}