*/
Alice Campello è «inna...Morata». Gioco di parole fin troppo semplice per la splendida studentessa che, ormai da diverse settimane, fa coppia fissa col bomber della Juventus. Lei, un fenomeno sui social, lui, un fuoriclasse sul campo: sotto la Mole si rinnova l'intramontabile binomio modella-calciatore, testimoniato da una serie di foto sui profili Instagram che raccontano l'evolversi della storia. Abbracci in discoteca, baci al parco fino addirittura al selfie insieme mentre cucinano la cena a quattro mani.
{foto}
Alice, 21 anni di Mestre, frequenta lo Iulm ma con grande intraprendenza si sta già facendo spazio nel mondo del lavoro. Con un passato nella moda grazie al suo fisico da urlo, ha collaborato recentemente alla realizzazione di una linea di costumi e adesso sta per lanciare la sua personale linea di borse. Gli appassionati di calcio - ma non solo - non si perdono uno scatto della bellezza dai lunghi capelli biondi, abile a stregare il web con il suo sguardo ammaliante. E nella rete ci è cascato pure Morata.
Ma cosa succederebbe se il Real decidesse di avvalersi del diritto di "recompra"? Alvaro lascerebbe Torino per tornare al Bernabeu e a quel punto la palla passerebbe ad Alice. Seguirlo o iniziare una storia a distanza? Già adesso, a dirla tutta, i due sono divisi da parecchi chilometri, ma arrivare sino a Madrid non sarebbe certo la stessa cosa. Non ci vogliono pensare i tifosi juventini, che sperano di tenersi il centravanti anche la prossima stagione, e neppure lei, visto che l'universo "wags" sembra calzarle a meraviglia.