*/
Giuseppe Rossi continua ad essere oggetto del desiderio dei più grandi club europei. "Se Pepito giocherà in Spagna o in Italia? Lo direi subito se lo sapessi - afferma il suo agente Pastorello a Radio Kiss Kiss -, ma non dipende da me. Ci sono tante squadre che si stanno interessando a lui".
"Ci sono 4-5 giocatori, tra cui Rossi, che sono bene o male in procinto di cambiar squadra - aggiunge il procuratore dell'attaccante del Villarreal – e a questi calciatori sono interessati molti club in tutta Europa. E' chiaro che appena uno si sistemerà, per effetto domino si accaseranno anche gli altri”.
Pastorello conclude precisando: "Comunque Giuseppe ha un contratto col Villareal, gioca in un club che disputerà i preliminari di Champions League. Per questo, non c'è tutta questa fretta, preoccupazione o ansia". Sfumata la pista Barcellona, sempre più vicino a Sanchez, sull'attaccante ci sono Juventus e Inter, pronte a riportarlo in Italia.