*/
 

Gisele Bundchen: ultima apparizione in passerella

Pubblicato il 16 aprile 2015 alle 13:10:16
Categoria: Gossip
Autore: Redazione Datasport.it

A 34 anni la bellissima Gisele Bundchen dice ufficialmente addio alle passerelle al termine di un'ultima sfilata in occasione della Sao Paulo Fashion Week. La moglie del quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, aveva annunciato il suo ritiro già lo scorso mese per poter dedicare maggior tempo al marito e ai figli Benjamin e Vivian.

"Sono grata che a 14 anni mi è stata data l'opportunità di iniziare questo viaggio. E oggi dopo 20 anni nel settore, è per me un privilegio poter scegliere di fare la mia ultima sfilata". Questo il suo pensiero affidato ai social network alla vigilia dell'ultima passerella. A San Paolo la bellissima Gisele ha sfilato per Colcci: presente in prima fila tutta la famiglia schierata al completo. Per la Bundchen, però, non è un addio definitivo al mondo della moda: "Continuerò a lavorare, ma non in passerella. Voglio fare spazio a nuovi progetti".

A chi le chiede per quale motivo ha deciso di abbandonare la passerella, la top-model risponde: "Ho imparato ad ascoltare il mio corpo - rivela -. Mi dice automaticamente se vale la pena fare ciò che faccio, e mi ha chiesto di fermarmi. Rispetto il mio corpo, è un privilegio potersi fermare". Da otto anni ad oggi Gisele è la modella più pagata al mondo con 47 milioni di dollari guadagnati secondo Forbes nel 2014.