Genoa-Roma: bufera a fine gara, dito medio di Holebas. Foto e Video

Pubblicato il 14 dicembre 2014 alle 18:28:52
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Fischi, bottigliette lanciate dagli spalti e diti medi: termina così Genoa-Roma, dopo una vittoria importantissima per i giallorossi (1-0) che li lancia a meno uno dalla Juve capolista. Un rientro nel tunnel degli spogliatoi caldissimo, tra spintoni, oggetti lanciati dai tifosi rossoblù e la "dura" replica  da parte di Holebas nei confronti del pubblico del Ferraris.

{foto}

A scatenare la bufera un gol annullato per fuorigioco al Genoa di Gasperini, che sarebbe valso il pari, e qualche contatto un po' troppo rude (vedi sotto il video del calcione rifilato da Perotti proprio ad Holebas). E così al triplice fischio la tensione si tramuta in rabbia, il pubblico dagli spalti incomincia a lanciare oggetti sui calciatori della Roma che stanno rientrando nel tunnel degli spogliatoi e a farne le spese su tutti è Strootman, colpito da una bottiglietta in testa. Vicino a lui c'è Holebas, che risponde al pubblico rossoblù mostrando il dito medio.

Le telecamere non mostrano le immagini di cosa accada all'interno del tunnel ma appare chiaro, dall'inquadratura esterna, che la situazione sia difficile con gli steward e gli staff delle due squadre costretti a intervenire per calmare gli animi.