*/
 

Genoa, Preziosi: \"Per lo scudetto tifo Napoli\"

Pubblicato il 15 aprile 2011 alle 08:00:40
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Non c'è solo il San Paolo straripante di tifosi a sperare nello scudetto del Napoli. Gli azzurri di Mazzarri stanno simpatici a molti: Prandelli, Abete e ora Enrico Preziosi, presidente del Genoa.

Il patron rossoblù non ha esitazioni, per il tricolore dice Napoli: "Spero che il Napoli coroni il suo sogno scudetto, gli azzurri hanno una rosa all'altezza della situazione e faccio il tifo per loro", afferma ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Fra 15 giorni è in programma Napoli-Genoa: "Non faremo sconti a nessuno - continua Preziosi -, ce la giocheremo fino alla fine. Certo è che il gemellaggio è meraviglioso, un esempio per tutta l'Italia".

Il presidente del grifone si sbilancia in pronostici in vista del prossimo turno di campionato: "Il Milan sulla carta ha la partita più semplice, anche se la Sampdoria rischia la retrocessione, mentre il Napoli contro l’Udinese ha una gara molto ostica. Se i partenopei vincono, possono davvero sognare ad occhi aperti", continua.

E su Boateng, in comproprietà tra Genoa e Milan, Preziosi non ha dubbi: "Il Milan è intenzionato a tenerlo anche in base ad accordi precedenti. Se tutto finirà liscio, non ci saranno problemi, altrimenti troveremo una soluzione, ma sicuramente non resterà al Genoa".