*/
 

Genoa, Preziosi: "Palacio? Respinta l'offerta della Roma"

Pubblicato il 29 agosto 2011 alle 22:26:22
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

"La Roma ha fatto un'ottima offerta per Rodrigo Palacio ma non è stata accettata''. Enrico Preziosi rispedisce così al mittente la proposta giallorossa per l'argentino. L'attaccante del Genoa è richiesto con insistenza anche dall'Inter ma per ora rimane in Liguria, in attesa delle ultime ore di mercato dove, si sa, può accadere di tutto. ''Se le trattativa fosse stata impostata a giugno - ha spiegato Preziosi all'emittente capitolina Radio Manà Manà - avremmo potuto trovare un'alternativa tecnica per Palacio. Borriello? Con lui c'è un rapporto d'amicizia ma ha un ingaggio troppo elevato. Queste sono le 48 ore cruciali''.

Insomma, senza contropartita tecnica Palacio non si muove da Genova, anche l'Inter è avvertita. "Il giocatore serve a noi - ha continuato Preziosi -, anche perchè non c'è nessun altro che può sostituirlo. Gilardino? La Fiorentina è disposta a cederlo ma vuole una cifra che noi riteniamo eccessiva''.

Il patron rossoblù chiude a Zarate? "Non rientra nelle nostre possibilità economiche - ha concluso Preziosi -. Quanto a Floccari, è un giocatore che stimo moltissimo, ma dobbiamo vedere prima come va la trattativa per Gilardino''.