*/
 

Genoa, Preziosi: "Criscito al Napoli"

Pubblicato il 9 giugno 2011 alle 08:00:44
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Domenico Criscito è ormai un giocatore del Napoli. La conferma arriva direttamente da Enrico Preziosi, presidente del Genoa che detiene il cartellino del difensore. "Criscito? Il Napoli ha mostrato interesse vero ed ha formulato un'offerta congrua per il giocatore, una proposta seria che il Genoa ha valutato ed accettato - spiega il patron rossoblù ai microfono di Radio Kiss Kiss -. Ora si tratta solo di mettere la firma di Criscito sul contratto. L'accordo tra le due società, abbastanza chiaro, c'è".

Criscito passa al Napoli con la formula della comproprietà. "Abbiamo fissato i parametri del riscatto per evitare confusioni - prosegue Preziosi -. La metà del suo cartellino è stata valutata 6 milioni di euro. Ora bisogna solo mettere nero su bianco, rendendo partecipe il giocatore, diretto interessato".

Per Mimmo, napoletano e tifoso partenopeo, sarebbe il coronamento di un sogno: "Conosco Mimmo, ha sempre seguito con tanta ammirazione la squadra del cuore - aggiunge il preseidente rossoblù -. Criscito è napoletano e un partenopeo non dimentica i propri colori, per lui è un sogno. Tra Genoa e Napoli l'affare non poteva cominciare meglio, Criscito è un giocatore della Nazionale ed un grande professionista. Santacroce non è stato inserito nella trattativa come contropartita tecnica".