Genoa, Prandelli si presenta: "Tifosi abbiamo bisogno di voi"

2018-12-07 18:16:05
Pubblicato il 7 dicembre 2018 alle 18:16:05
Categoria: Serie A
Autore: Michele Nardi

Cesare Prandelli torna in Italia dopo 8 anni. Dopo la Fiorentina, lasciata nel 2010, sarà il Genoa il suo nuovo club. La situazione è complicata: con Ivan Juric i rossoblu hanno racimolato appena tre punti e il club è passato dall’ottavo posto al quattordicesimo. Domani Prandelli verrà presentato ufficialmente ma l’ex C.t. della Nazionale ha già voluto mandare il suo primo messaggio all’ambiente.

“Ciao a tutti, sono felice di essere arrivato in una società storica e importante come il Genoa. Sono molto emozionato ma voglio trasmettervi alcune cose a cui tengo in maniera particolare: il Ferraris è uno stadio che ha sempre affascinato tutti gli allenatori e i giocatori, è un ambiente perfetto per giocare a calcio”.

Prandelli ha chiamato a raccolta tutti i tifosi genoani: “Ci aspetta un lavoro molto importante ma son convinto che assieme possiamo riuscire a ottenere i risultati che ci siamo prefissati. Quindi, un grande saluto a tutti, abbiamo bisogno dei nostri tifosi sia vicini che lontani”.